Mary Higgins Clark




 

Mary Higgins Clark, acclamata autrice di numerosissimi bestseller internazionali che hanno venduto più di trecento milioni di copie nel mondo, è nota come la Regina della Suspense. Vive a Saddle River, nel New Jersey, con il marito. Madre di cinque figli, si divide tra la scrittura e i molti nipoti. Ha vinto il Premio Agatha Christie alla carriera.

 

Di Mary Higgins Clark:

IL LIBRO – «C’è una cosa MOLTO IMPORTANTE di cui ti devo parlare quando arrivi a casa!!!» È l’ultimo messaggio che Aline Dowling ha ricevuto da sua sorella minore Kerry, che non vede da quasi tre anni…

 

IL LIBRO7 maggio 1994. Viene ritrovato il corpo di Susan Dempsey, assassinata in un parco di Los Angeles a pochi passi dalla casa di Frank Parker, regista con cui aveva un appuntamento per un provino. Il cadavere viene ritrovato senza una scarpa per cui il caso …

 

IL LIBRO – Laurie Moran è una donna forte, è stata in grado di dar vita a Under Suspicion un programma televisivo che ha riscosso un grande successo in quanto si pone come obiettivo di scovare i colpevoli dei crimini irrisolti. Alla redazione del programma giunge un giorno Sandra Pierce, una madre che da cinque anni…