Mary Kubica






mary kubica

Mary Kubica, vive a Chicago con il marito ed i figli. Si è laureata in storia e letteratura americana. Il suo romanzo d’esordio, Una brava ragazza (2015) edito da Newton  Compton, è stato tradotto in sette paesi.  Altri suoi romanzi sono La sconosciuta (2015) pubblicato da Harlequin Mondadori, Non piangere (2017) edito da Harper Collins

Di Mary Kubica su Thrillernord:

 

IL LIBRO – Un incontro casuale. Un atto di gentilezza. Un’intricata rete di menzogne. Heidi vede la ragazzina su un binario alla stazione, immobile sotto la poggia torrenziale, mentre stringe tra le braccia un neonato. La ragazzina sale su un treno e se ne va. Heidi non riesce a togliersi quella scena dalla testa…

non piangere mary kubica

IL LIBRO – America. Chicago. Quinn ed Esther sono coinquiline: due ragazze come tante che convivono per dividersi le spese di alloggio.Un giorno, improvvisamente, Esther scompare nel nulla lasciando dietro di sé parecchi interrogativi. Domande a cui Quinn cercherà di dare risposta. Chi è veramente Esther? Cosa sono quelle lettere che custodisce?