Massimo Lugli



massimo lugli

BIBLIOGRAFIA

(Bibliografia dell’autore recensita su thrillernord.it)


 


Di Massimo Lugli:

Sinossi. Roma. L’autrice di un noto programma della RAI viene brutalizzata e uccisa nel parco di Villa Ada e una serie di omicidi a sfondo sessuale gettano nel panico...

 

Sinossi. Sono passati trent’anni da quando, durante un torrido agosto romano, in un ufficio dell’Associazione Italiana Alberghi della Gioventù venne ritrovato il corpo senza vita…

 

Sinossi. La mattina del 2 novembre 1975 il corpo martoriato di Pier Paolo Pasolini viene ritrovato vicino alle baracche dell’idroscalo di Ostia. Marco Corvino, giovane…

Sinossi. Omar Gentile, “colonnello” di una formazione di estrema destra e Pietro Salis, conosciuto come “er Cattivo”, boss indiscusso della criminalità…

 

Sinossi. Roma, I secolo d.C., sotto l’imperatore Tito. Aurelio fa fallire l’impresa che gli ha lasciato il padre e, minacciato dagli usurai, è costretto a farsi schiavo…

 

il criminale massimo lugli

Sinossi. Consiglio Spada, che tutti chiamano “Sbrego”, finisce nei guai il giorno stesso in cui si lascia alle spalle l’istituto in cui è cresciuto. Per nulla intenzionato…

 

Sinossi.  Il primo è un giovane romeno venduto dai genitori, ora schiavo in un campo di rom khorakhanè. Il secondo è un ragazzo ricco, viziato,  figlio di imprenditori…

 

Sinossi.  I suoi complici formano una gang temibile: Vasile, il romeno che viene dalla schiavitù dei campi rom, Jean Luc, ex gangster marsigliese vissuto in strada per sfuggire…

 

Sinossi. Scampato a una faida tra bande criminali rivali per il controllo del traffico di droga a Roma, Flavio Gambari regna ormai su un piccolo impero. Al suo fianco Marzia…