Michael Connelly




BIBLIOGRAFIA

(Bibliografia dell’autore recensita su thrillernord.it)


 


Di Michael Connelly:

Sinossi. È il suo processo più importante: quello in cui l’imputato è lui. Ma in un’aula di tribunale anche l’innocenza può essere un crimine. È una sera di ottobre a Los Angeles…

 

Plot. The hero of The Poet and The Scarecrow is back in the new thriller from #1 New York Times bestselling author…

 

Sinossi. «Per molto tempo, in passato, avevo detto che la morte era il mio mestiere. Adesso sapevo che lo era ancora.» Per Jack McEvoy la cronaca nera…

 

Sinossi. È un giorno triste, per Harry Bosch, quello del funerale dell’ex poliziotto John Jack Thompson. Un uomo che ha dedicato quarant’anni di vita al LAPD, ma…

 

Sinossi. Terry McCaleb lavorava per l’FBI, era considerato uno dei più bravi a tracciare i profili dei peggiori criminali, un esperto lucido e distaccato. Ma il trapianto cardiaco…

 

Sinossi. La verità può essere di due tipi. Quella che libera, e quella che uccide. Harry Bosch non ha lasciato il LAPD, il dipartimento di polizia di Los Angeles dove…

 

Sinossi. La polizia di Los Angeles non è stata gentile con Renée Ballard: ex reporter di nera, è entrata in polizia stufa di scrivere di crimini, e impaziente di…

 

Sinossi. Harry Bosch ha sempre avuto un rapporto di odio/amore con il dipartimento di polizia di Los Angeles, ma ora quel rapporto è finito. Harry è in pensione. Quello…

 

Sinossi. Protagonista di questo thriller è un giornalista di Denver, specializzato nel raccontare storie a largo respiro: un killer uccide ragazzi in diverse città…

 

Sinossi. La morte di Billy Meadows sembra un caso facile da risolvere, troppo facile. Il suo cadavere riverso in un condotto abbandonato, la siringa…

 

Sinossi. Harry Bosch  è in pensione, dedito al restauro di una vecchia Harley-Davidson, passatempo che lo aiuta a non pensare al suo, ormai, vecchio lavoro…