Nicola Rocca




BIBLIOGRAFIA

(Bibliografia dell’autore recensita su thrillernord.it)


 

Di Nicola Rocca:

Sinossi. Una lunga conversazione in chat è sufficiente per innescare nei due la curiosità di conoscersi. Si incontrano, si piacciono, si frequentano, si innamorano. Una coppia perfetta…

 

Sinossi. Roberto Marazzi e sua moglie Sonia, dopo un rilassante fine settimana in montagna, si mettono in macchina, diretti verso casa. Il viaggio scorre tranquillo finché Sonia…

 


Sinossi
. Roberto Marazzi, quarant’anni, sposato, un posto fisso.
E un sogno nel cassetto: sfondare con la sua passione, la scrittura, che finora gli ha procurato…

 

Sinossi. Matteo e Rachele. Una coppia innamorata, un matrimonio felice, una figlia da amare. Negli anni, però, il meraviglioso equilibrio viene…

 

Sinossi.  Entrò in casa e si chiuse la porta alle spalle. Fu aggredito da un ricordo. Il viso cinereo di Sofia, l’ultima volta che l’aveva vista. Prima di murarne il cadavere. L’uomo…

 

Sinossi. Milano. Il corpo di un uomo viene rinvenuto nel proprio appartamento. È riverso a terra, in un’insolita postura. Entrambe le mani sul cuore. Niente sangue, né tagli. Niente colpi… 

 

Sinossi. Milano.  È trascorso quasi un anno dalla morte del Killer della Cravatta, ma la caccia non è ancora finita.  Ormai è chiaro: l’assassino aveva un complice. O almeno, questa è da sempre…

 

Sinossi. Non bisogna ascoltare le chiacchiere di paese. Sono solo fandonie, dicerie, cattiverie scaturite da lingue velenose per screditare e denigrare il qualsivoglia portatore …

 

Sinossi. Una ragazza assassinata. Una stanza a soqquadro. Un cadavere che deve sparire. La vicenda di Carlo Noccia inizia così. Carlo vuole aiutare l’amico Silvio…