Speciale: Nuovo Kindle Paperwite 2018




Il Kindle Paperwhite si rinnova, era passato qualche anno dall’ultimo aggiornamento, e questa nuova versione è molto migliorata rispetto alle precedenti.

La novità che salta subito all’occhio, è lo schermo alla stessa altezza della scocca, quindi non si vede più quello scalino tra la scocca e lo schermo, quindi dal punto di vista del design molto più bello

L’ereadar risulta più leggero e sottile quindi molto più maneggevole, la maneggevolezza è garantita anche dalla scocca non più in plastica ma in gomma, quindi con un materiale altamente antiscivolo. La casa madre ci garantisce anche maggiore resistenza del display dagli urti e dai graffi, però…provare per credere!!

 

IL nuovo Kindle paperwhite è resistente all’acqua!

Si avete sentito bene RESISTENTE ALL’ACQUA, e questa è sicuramente la novità più importante, perché finalmente si può portare dovunque, e soprattutto riduce il livello di attenzione del lettore nel portalo ingiro e nel tenerlo nello zaino. La casa madre ci certifica che può essere immerso fino ad 1 metro

Per quanto riguarda le migliorie software, la più importante è l’aumento della memoria, si passa dai 4 gb agli 8 gb fino ai 32 gb, con 32 gb si può avere il mondo dentro il kindle.

La versione 32 gb viene anche dotata di connettività 4G GRATUITA!

GENTILMENTE OFFERTA DA AMAZON! Altra grande novità!!!

I dettagli dell’interfaccia son cambiati e molto più personalizzabili a misura di utente! Nuova schermata Home, maggiori Font con salvataggio configurazione, funzione utile se si ha intenzione di condividere il Kindle con qualcun altro della famiglia, ma io ve lo sconsiglio!!!

Un lettore digitale nella fascia di prezzo medio, con prestazione da livello top, diventerà sicuramente la prima scelta per chi voglia comprare un ereader!

Buone letture!