Patrizia Calamia




Patrizia Calamia, nata a Roma, vive a Trieste insieme al marito ed i due figli, conciliando lavoro, passione per il tango e scrittura. Nel 2013 grazie a Ilmiolibro pubblica la sua prima opera Sodalizio mortale. Dal 2014 i suoi romanzi sono pubblicati da Gelmini editore. Al momento, oltre a Sodalizio mortale, sono disponibili Sodalizio mortale (2014), La killer senza nome (2015) e di recente pubblicazione Il labirinto di sangue (2016).

 

Di Patrizia Calamia:

IL LIBRO – Firenze. Gennaio 2017. Freddo. Nebbia Un’auto parcheggiata. Il corpo di una ragazzina. Cosimo Cavaliero, capo della squadra omicidi. Fiorentino. Monica Quanti, ispettore, esperta in criminologia, madre di un’adolescente. Un colpevole: il padre. L’arresto immediato…

 

IL LIBRO  – In un torrido agosto di metà anni Novanta la città di Roma è scossa da un efferato omicidio. La vittima, una giovane donna benestante, è stata uccisa nel suo appartamento, forse da qualcuno che conosceva. Per la violenza dell’atto il caso si guadagna facilmente le prime pagine dei giornali…

 

IL LIBRO Sull’isola di Creta vengono occultate una serie di misteriose sparizioni. Nel frattempo l’archeologo Ettore, da tempo alla ricerca di una traccia tangibile del Labirinto di Cnosso e Margherita, una filologa specializzata in lingue antiche, dopo la scoperta di un bassorilievo egiziano …

 

 

IL LIBRO – È la notte tra il 20 e il 21 agosto 1968 quando Mila Ludvic, di appena sette anni, assiste all’ingresso dei carri armati sovietici nella sua città, Praga. Diciannove anni più tardi, Katarina Budcev è costretta a fuggire verso i monti azeri e arruolarsi in una scuola di mercenari…

 



Translate »