Robert Ludlum, Eric Van Lustbader




BIBLIOGRAFIA

(Bibliografia dell’autore recensita su thrillernord.it)


 


Di Robert Ludlum, Eric Van Lustbader:

Sinossi. Convinto che dietro alla morte della donna che amava si nascondano in realtà gli agenti di Treadstone, Jason Bourne ha definitivamente tagliato…

 

Sinossi. Bourne è a Mosca per il matrimonio del suo vecchio amico, il colonello Karpov, ex agente del KGB. Durante il ricevimento, però, Karpov viene ucciso, la gola recisa. All’interno della ferita, una Stella di Davide, la stessa che indossava Sara Yadin, agente del Mossad ed ex amante di Bourne…

 

Sinossi. La fine del mondo è stata annunciata più volte nel corso della Storia da diversi profeti. Adesso, però, senza alcun preavviso, sta arrivando davvero. In una caverna nascosta tra le montagne del Libano, un uomo fa una scoperta destinata a cambiare il mondo. Quello che viene alla luce è rimasto nell’ombra per migliaia di anni…

 

Sinossi. Boris Karpov, l’ex generale della temuta FSB russa, è stato ucciso. Eppure, anche dalla tomba, continua a tessere le sue trame. Infatti, oltre a una moltitudine di piani segreti, l’amico di Jason Bourne si è lasciato alle spalle un’eredità tanto misteriosa…