Viveca Sten




BIBLIOGRAFIA

(Bibliografia dell’autore recensita su thrillernord.it)


 


Di Viveca Sten:

Sinossi. Meta prediletta di velisti e poeti, Sandhamn è tra i luoghi più incantevoli dell’arcipelago di Stoccolma. Un’isola magica, con tradizioni e consuetudini ben radicate e gelosamente custodite da famiglie…

 

Sinossi. Sono i giorni più bui e più freddi dell’anno, il Natale è alle porte e una fitta bufera di neve si abbatte sulle spiagge e le strade vuote dell’isola di Sandhamn, nell’arcipelago di Stoccolma. Il mattino del giorno di Santo Stefano…

 

Sinossi. Weekend di solstizio a Sandhamn. In occasione della tradizionale festa di mezza estate, le barche a vela affollano il porto e i pontili sono presi d’assalto da gruppi di ragazzi che si riuniscono per celebrare…

 

Sinossi. Nella moltitudine di isole e isolotti che si estende a perdita d’occhio al largo di Stoccolma, Körso è da sempre terreno proibito. Per molti anni quella piccola isola dominata da un’alta torre ha ospitato il durissimo addestramento…

 

Sinossi. Siamo a Sandön, Sandhamn per gli abitanti. Una piccola isola ti terra scura affacciata sul Mar Baltico a largo di Stoccolma. Un litorale sabbioso ricco di insenature e spiagge bianche e un cuore di boschi. Un paradiso

 

Sinossi. L’atmosfera idilliaca dell’isola di Sandhamn, nell’arcipelago di Stoccolma, viene turbata dall’ombra della morte e del delitto. Il corpo di un uomo di mezza età affiora accanto a uno scoglio, avvolto in una rete da pesca …