Data uscita: 09/02/2023




 Esci dal buio


Sinossi. Quando Laura Kessler scompare senza lasciare indizi, è chiaro a tutti che il male è tornato a sconvolgere la vita di St. Mountain, in Svizzera. Già nel 1999 la tranquillità era stata interrotta da una serie di omicidi, il cui colpevole non era stato identificato. Ora la storia sembra ripetersi, ma il nuovo commissario di polizia, Logan Maxwell, e il suo predecessore, James Watts, sono decisi a non arrendersi: questa volta la verità deve venire a galla. Il serial killer, meglio conosciuto come l’Uomo del bosco, non può sfuggire di nuovo alla giustizia. Quando i mostri camminano al nostro fianco non è mai facile riconoscerli. Ma, soprattutto, se questi mostri siamo noi, come possiamo solo sperare di fermare l’inarrestabile?

  • Casa Editrice: bookabook
  • Pagine: 344
  • Data di uscita: 9 Febbraio 2023

 

Giulia

Lazzaris


Biografia  

Giulia Lazzaris è nata a La Spezia il 2 giugno 1993. E’ sempre stata una grande lettrice, e dopo il diploma si è laureata in Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo a Pisa. Dopo, ancora indecisa su quello che volesse fare della propria vita, ha conseguito un Master in Design, Comunicazione e Marketing alla IULM di Milano, e attualmente lavora in una banca. 
La passione per la lettura non l’ha mai abbandonata, e combinandosi anche con l’amore per la scrittura e la sua particolare predilezione per la psicologia e i thriller, l’ha portata sulla strada del suo primo romanzo, che tratta di ciò che l’ha sempre affascinata. 
Tra il lavoro, un buon libro e un bel podcast, Giulia è sempre alla ricerca di ispirazione per nuove storie, come quella che sta immaginando proprio in questo momento, e che spera di riuscire a raccontare con un nuovo romanzo al più presto.