Ian Manook




BIBLIOGRAFIA

(Bibliografia dell’autore recensita su thrillernord.it)


 


Di Ian Manook:

Sinossi. Ian Manook, autore della trilogia di Yeruldelgger, racconta la storia della sua famiglia scampata al genocidio armeno in un’indimenticabile saga carica…

 

Sinossi. Nel deserto di cenere dellAskja, nel cuore dellIslanda, viene avvistato il corpo imbrattato di sangue di una donna. Lispettore…

 

Sinossi. Kornelíus, un poliziotto islandese possente come un troll, che canta musica folkloristica in un coro di donne, trova un cadavere in una solfatara, spellato dal ventre in giù. Mentre…

 

Sinossi. Jacques Haret, autore francese di un bestseller ambientato in Brasile, arriva a Rio de Janeiro, dove è stato invitato da un editore brasiliano suo ammiratore. Alloggerà…

 

 

Sinossi. Non comincia bene la giornata di un commissario mongolo se, alle prime luci dell’alba, in una fabbrica alla periferia della città, si ritrova davanti i cadaveri di tre cinesi, per…

 

yeruldelgger tempi selvaggi di ian manook

Sinossi. È inverno inoltrato e la steppa è avvolta nella morsa dello dzüüd: le temperature si aggirano sui meno trenta, un vento gelido imperversa e il paesaggio…

 

Sinossi.  Stremato da anni di lotta inutile contro la criminalità, l’incorruttibile commissario Yeruldelgger ha lasciato la polizia di Ulan Bator. Piantata…