Loriano Macchiavelli




BIBLIOGRAFIA

(Bibliografia dell’autore recensita su thrillernord.it)


 


Di Loriano Macchiavelli:

Sinossi. Terroristi rossi e neri che seminano la morte e sono pronti a morire per le proprie idee; servizi segreti infiltrati e corrotti, i cui agenti non esitano…

 

Sinossi. Nella Bologna di un anno che verrà, il mio questurino continua a fare il suo mestiere. Meglio che può. Anche se la città non somiglia neppure…

 

Sinossi. Appennino emiliano, 1970. Un ragazzo e una ragazza corrono nel bosco: indossano eskimo e clarks, hanno una macchina fotografica…

 

Sinossi. La frenesia della città sembra all’improvviso lontanissima, i tornanti si snodano in mezzo a una fitta vegetazione, il segnale…

 

Sinossi. Bologna anni Settanta: la “signora perbene” non è più lei. Cosa è accaduto? Dopo una manifestazione studentesca, con un morto innocente ancora per strada, qualcuno…

 

Sinossi. Appennino emiliano: dall’alto di uno sperone di roccia, Paese Nuovo sovrasta un lago. Sotto le sue acque si intravedono la chiesa e il campanile

 

Sinossi. Bologna, anni Novanta. Una serie di crimini si sussegue a un ritmo inspiegabile, tanto che Sarti Antonio non riconosce più la sua città. Quando Settepaltò…

 

 Sinossi. Il cadavere di un elfo, uno degli appartenenti alla pacifica comunità insidiatasi sull’Appennino poco lontano da Casedisopra, viene trovato …