Christian Frascella




Christian Frascella

(Bibliografia dell’autore recensita su thrillernord.it)


 


Di Christian Frascella:

Sinossi. Una bambina di sei anni sparisce da scuola. L’intero quartiere è in fibrillazione. Polizia e carabinieri non riescono a trovarla, e i telegiornali…

 

Sinossi. Metti una coppia di ladruncoli sgangherati, sicuri di avere in tasca il Grande Colpo; metti un marito fedifrago che non vede l’ora di liberarsi…

 

Sinossi. Capelli sale e pepe e una lingua affilata, il talento autodistruttivo di un ex poliziotto cacciato per corruzione, un terrore ancestrale per i legami. È ancora lui, Contrera…

 

Sinossi. È un Contrera decisamente irresistibile, con un braccio ingessato e l’esistenza a pezzi, quello che si mette sulle tracce di una ragazza italo-americana incontrata…

 

Sinossi. L’incendio di quella notte gli ha sfigurato il volto e si è portato via tutto.  Di quel Tommy bambino non è rimasta che l’ombra, l’unica cosa di cui gli altri non sembrano…

 

Sinossi. C’è un uomo con un coltello piantato nel petto, dentro un locale a luci rosse di Torino. Fuori, un quartiere multietnico che assomiglia al mondo. A indagare…