Sarah Pinborough




Sarah Pinborough (Intervista a Sarah Pinborough). Nasce in Inghilterra nel 1972. È una premiata scrittrice di thriller, fantasy oltre ad essere sceneggiatrice: collabora infatti con diverse emittenti televisive, tra cui la BBC. Netflix ha acquistato l’adattamento del suo thriller per ragazzi 13 minutes. Il suo ultimo romanzo è “The death house” una storia d’amore distopica. Il romanzo Dietro ai suoi occhi è stato venduto in tutto il mondo con notevole successo. È in corso il probabile adattamento cinematografico

 

 

 

Di Sarah Pinborough:

IL LIBRO – Londra, 1888. La città è in preda al terrore: Jack lo Squartatore continua a mietere vittime e le forze dell’ordine sono incapaci di fermarlo. Ma c’è anche un altro serial killer che si aggira per le strade della città: gli omicidi sono altrettanto brutali, i corpi vengono ritrovati senza arti e senza testa. Il chirurgo ufficiale di Scotland Yard…

 

dietro i suoi occhi sarah pinborough

 

 

IL LIBRO – Louise vorrebbe dire ad Adele tutta la verità, anche se si sono appena conosciute. Anche se Adele le sembra una donna così fragile, tormentata com’è dall’insonnia e dalla solitudine. Louise vorrebbe dirle che quella sera, al bar, quando è entrato quell’uomo, lei ha provato qualcosa che, nella sua vita di madre single, non provava da tempo. Vorrebbe dire ad Adele che le dispiace di averlo baciato. E che non poteva sapere che quell’uomo era suo marito…