Audiolibro. BERLINO 1944




BERLINO 1944

Caccia all’assassino tra le macerie

(Recensione di  Simona Vallasciani)


Autore: Harald Gilbers

Lettore: Piero Bardash

Traduzione: Giovanni Giri

Durata: 14h e 28m

Pubblicazione: 03 dicembre 2020

 

 

 

Sinossi. Tra le macerie di una Berlino devastata dai bombardamenti, il cadavere di una donna viene trovato orrendamente mutilato. Nel cuore della notte un ufficiale delle SS preleva l’ex commissario ebreo Oppenheimer, che sembra essere l’unico in grado di risolvere il caso. L’indagine lo condurrà dritto nel cuore nero del Reich.

 

 

 

 


Recensione

Buongiorno carissimi affezionati lettori di Thrillernord!

Ben ritrovati con un nuovo entusiasmante appuntamento dedicato agli audiolibri. L’opera di cui vi parlo oggi è davvero unica ed irripetibile perché per la prima volta Emons sceglie di dare vita ad uno dei più intriganti libri del suo ampio catalogo; “Berlino 1944.

Caccia all’assassino tra le macerie”, thriller storico di Harlad Gilbers che da inizio ad una splendida serie composta, ad oggi, da cinque libri. Piero Bardash ci porta tra le macerie di una Berlino devastata dai bombardamenti, dove viene ritrovato il cadavere di una donna orrendamente mutilato.

Nel cuore della notte, l’ex commissario ebreo Oppenheimer viene svegliato da un ufficiale delle SS, incaricato di prelevarlo e portarlo in centrale, in quanto l’unico in apparenza capace di risolvere il caso.

Da quel momento in poi per lui inizierà un viaggio che lo condurrà a trovare soluzione all’indagine nel cuore nero del Reich.

Un ascolto ricco di adrenalina ed azione, perfetto per chi, anche durante le feste, non sta rinunciare ai brividi che solo un grande thriller può regalare.

Alla prossima settimana per un nuovo consiglio, perfetto per il Natale!

 

AUDIOLIBRO