Christina Olséni e Micke Hansen




Christina Olséni è nata nel 1968 a Malmo, ma è cresciuta sulla penisola di Falsterbo. Ha una laurea in economia internazionale conseguita presso l’Università di Lund, e ha lavorato per molti anni nel settore delle telecomunicazioni, anche in Giappone. Oggi è un’imprenditrice di successo e una scrottrice (questo secondo lavoro sta prendendo sempre più importanza nella sua vita).

Micke Hansen è nato nel 1966 a Lund e ha lavorato per molti anni come autore e sceneggiatore (Doris & Knäckebröderna)Ora vive a Falsterbonäset e lavora nel mondo della scuola. Umorismo e scrittura sono sempre stati la sua passione.

Nella primavera del 2015 hanno iniziato a scrivere insieme la serie “Omicidi a Falsterbo” .

Bompiani ha già pubblicato il primo volume della serie dei Delitti di Falsterbo, La pallina assassina (2017)

 

 

Degli autori su THRILLERNORD:

IL LIBRO – Giugno a Falsterbo è perfetto per giocare a golf. Lo sanno bene i due maturi amici Egon e Ragner, che come di consueto sono già in campo molto presto la mattina. Li raggiungono Elisabeth e Märta, fresca vedova, già amante di Ragner in gioventù. Durante la partita i quattro trovano in un bunker il corpo di Sven Silfverstolfe, ricco imprenditore nonché proprietario del campo…

 

IL LIBRO – Il sole di settembre si è levato sulla penisola di Falsterbo e Johan Ekblad, uomo di successo e appassionato birdwatcher, si appresta ad affrontare una giornata carica di soddisfazioni. Quella mattina precipiterà dalla torre di avvistamento dopo che qualcuno gli avrà sparato…



Translate »