Morte senza fine




Recensione di Cristian Volpato

Autore: J. P. Marshall

Editore: La Corte Editore

Genere: Thriller

Pagine: 392

Anno edizione: 2011

Mentre la grande città è teatro di una tremenda serie di spietati delitti compiuti da un nuovo serial killer, i detective Norton e Moose, poliziotti dai modi tutt’altro che ortodossi, si ritrovano a sfidare un uomo che sembra non commettere nessun errore, uccidendo le sue vittime con assoluta crudeltà. A completare l’oscuro quadro ci sono Brian Banks, un avvocato sospettato d’omicidio e braccato senza pietà da più parti, Anthony Corrigan, il proprietario di un famoso locale notturno a cui verrà sconvolta la sua idilliaca vita privata e Andrew Duncan, l’aspirante futuro governatore, che conduce una campagna elettorale senza esclusioni di colpi. A intricare il tutto, ci penserà il misterioso Mister X che complicherà ancora di più la vita alle forze dell’ordine.

Se avete voglia di un thriller veramente agghiacciante, Morte senza fine, è quello che fa per voi…

I brutali omicidi che si susseguono in questa vicenda vi colpiranno nel profondo e ne rimarrete pietrificati a tal punto da pensare a come un essere umano può arrivare a compiere queste azioni…

Nel leggere questo libro vi sentirete in costante apnea perché non c’è tempo per respirare, per riflettere, per pensare…scorre molto velocemente, e prima che possiate comprendere cos’è successo, ecco che la situazione precipita e il male si fa sempre più efferato.

Se dovessi paragonare questo libro a qualcosa, penserei a un tornado: ti prende, ti avvolge, ti ritrovi circondato da azione, tensione, molteplici omicidi, metodi d’indagine poco ortodossi e alla fine ne esci completamente svuotato.

L’adrenalina che ti prende è tale che non riuscirai a staccarti dalle pagine.

J.P. Marshall


J.P. Marshall insegna fisica, è assolutamente avverso al politicamente corretto e con questo romanzo si impone tra i grandi autori del thriller contemporaneo.

Acquista su Amazon.it: