Piergiorgio Pulixi




BIBLIOGRAFIA

(Bibliografia dell’autore recensita su thrillernord.it)


 

Di Piergiorgio Pulixi :

 Sinossi. Occhio per occhio, dente per dente” è la regola del serial killer che ha deciso di riparare i torti del sistema giudiziario. Dove non arrivano…

 

Sinossi. Se la incontri non la dimentichi, perché il commissario Rosa Lopez è pronta a sacrificare un ostaggio per riportare la situazione in parità. La ricordano ancora in Calabria, dove…

 

Sinossi. Il commissario Vito Strega è rientrato in servizio operativo dopo che una commissione disciplinare interna lo ha reintegrato. Strega deve fare luce sul suicidio di un ispettore…

 

Sinossi. Li chiamano cold case. Sono le inchieste senza soluzione, il veleno che corrompe il cuore e offusca la mente dei migliori detective. Quando vengono confinate alla sezione….

 

Sinossi. Una serie di brutali omicidi perpetrati da adolescenti fra i dodici e i quindici anni sta mettendo in seria difficoltà la polizia. A indagare è il commissario Vito Strega…

 

Sinossi. Venti racconti noir e drammatici sull’universo femminile e sull’erosione dell’animo umano che porta alcune delle protagoniste a scivolare nel baratro della follia, o sulla strada…

 

Sinossi. Un bel locale, musica jazz in sottofondo, un uomo e una donna seduti al tavolo che dialogano: tutto sembrerebbe l’inizio di una storia romantica e invece è l’inizio…

 

 

Sinossi. “Una brutta storia …” troviamo diverse volte queste tre parole tra le pagine del libro. Le pronunciano tutti: vincitori e vinti, corrotti e integri, carnefici e vittime…

 

Sinossi. Nulla è per sempre. A parte il rimpianto e la vendetta. Mazzeo è stato trascinato all’inferno dai suoi errori e dai suoi nemici e ora è rimasto solo. Anche i suoi uomini…

 

Sinossi. Milano, 2017. Il commissario capo Rosa Lopez e l’ispettore Giulio Scalisi condividono due segreti. Il primo: un’inchiesta pericolosa e segreta chiamata “Milano Confidential”, che …