Solidarietà digitale. Tre audiolibri gratis per tutta la famiglia




Tre audiolibri gratis per tutta la famiglia

(A cura di   Simona Vallasciani)



Recensione

Buongiorno cari lettori di Thrillernord!

Come potete vedere,  questa settimana,  la nostra rubrica dedicata agli audibri ha assunto una sembianza un po’ diversa perché, trovo giusto, dare spazio ad una splendida iniziativa giunta proprio per alleggerire il clima d’emergenza nel quale tutti noi viviamo attualmente.

Anche Emons Edizioni ha infatti deciso di aderire alla solidarietà digitale e ha reso disponibile l’ascolto completamente gratuito di tre meravigliosi audiolibri adatti a tutta la famiglia.

 

 

Peter Pan, il grande classico di James Matthew Barrie letto da Alessio Boni, dedicato ai più piccoli,  ma anche agli adulti che potranno, attraverso le incredibili avventure del giovane paladino che non voleva crescere, riscoprire un mondo di fantasia ed incanto.

 

Frankenstein, capolavoro di Mary Shelly, letto da Massimo Popolizio adatto a tutti gli ascolatori   che vogliono farsi travolgere da una storia dal fascino intramontabile.

 

Canne al vento di Grazia Deledda, letto da Michela Murgia perfetto per coloro che amano la narrativa più verace, i rovesciamenti improvvisi del destino e le vicende che solo una  vera rivoluzionaria poteva mettere in gioco.

 

Per ascoltarli basta seguire i link e scegliere quello che fa per voi 😉

Alla prossima settimana per tenerci compagnia e ,insieme, riuscire a combattere questo difficile momento della nostra Storia.