Alafair Burke






L’AUTRICE  – Alafair Burke è un avvocato penalista, con una grande esperienza di processi. I suoi romanzi sono bestseller del New York Times, elogiati da autori come Michael Connelly e Dennis Lehane.

 

I libri di Alafair Burke recensiti su thrillernord:

IL LIBROLa storia si concentra su Jack Harris accusato di triplice omicidio. Scrittore famoso, la sua vita privata è stata messa a nudo dopo la strage della Penn Station, quando un ragazzino, Todd Neeley, aprì il fuoco sulla folla e sua moglie…

IL LIBRONella notte newyorchese niente è quello che sembra. Due occhi si confondono tra la folla. Gli occhi di un assassino.East River Park, New York. È mattina presto e la gente fa jogging ignara di un corpo che giace dietro la rete metallica di un capannone in disuso. È il cadavere di Chelsea Hart, una bellissima studentessa dell’Indiana…

IL LIBRO Immagina che la polizia arrivi a casa tua e ti mostri una foto in cui tu – con i capelli di quel tuo rosso inconfondibile, il tuo cappotto blu – stai baciando un uomo. Peccato che quell’uomo sia stato trovato morto trentuno ore prima…

IL LIBROLa produttrice televisiva Laurie Moran è molto soddisfatta del proprio lavoro: la puntata pilota del suo reality, Under Suspicion, è stata un successo. Anzi, per dirla tutta, il programma – una serie basata su cold case che Laurie ricostruisce insieme alle persone che erano vicine alla vittima…