Alafair Burke




L’AUTRICE  – Alafair Burke è un avvocato penalista, con una grande esperienza di processi. I suoi romanzi sono bestseller del New York Times, elogiati da autori come Michael Connelly e Dennis Lehane.

 

I libri di Alafair Burke recensiti su thrillernord:

IL LIBRO – Le donne pensano che gli uomini siano creature fin troppo prevedibili. E se non fosse poi così vero? Quando incontra Jason Powell, Angela non immagina che il loro flirt possa diventare qualcosa di serio: gli uomini li conosce, e non si aspetta molto da questo professore di Economia della New York University, corteggiatissimo e con una brillante carriera davanti a sé. Eppure, pochi anni dopo, eccoli sposati, con un figlio da crescere. Quando però Jason viene accusato da una studentessa di averla molestata, e poco dopo un’altra donna avanza accuse simili…

 

IL LIBROLa storia si concentra su Jack Harris accusato di triplice omicidio. Scrittore famoso, la sua vita privata è stata messa a nudo dopo la strage della Penn Station, quando un ragazzino, Todd Neeley, aprì il fuoco sulla folla e sua moglie…

 

IL LIBRONella notte newyorchese niente è quello che sembra. Due occhi si confondono tra la folla. Gli occhi di un assassino.East River Park, New York. È mattina presto e la gente fa jogging ignara di un corpo che giace dietro la rete metallica di un capannone in disuso. È il cadavere di Chelsea Hart, una bellissima studentessa dell’Indiana…

 

IL LIBRO Immagina che la polizia arrivi a casa tua e ti mostri una foto in cui tu – con i capelli di quel tuo rosso inconfondibile, il tuo cappotto blu – stai baciando un uomo. Peccato che quell’uomo sia stato trovato morto trentuno ore prima…

 

IL LIBROLa produttrice televisiva Laurie Moran è molto soddisfatta del proprio lavoro: la puntata pilota del suo reality, Under Suspicion, è stata un successo. Anzi, per dirla tutta, il programma – una serie basata su cold case che Laurie ricostruisce insieme alle persone che erano vicine alla vittima…

 

IL LIBRO – Laurie Moran è una donna forte, è stata in grado di dar vita a Under Suspicion un programma televisivo che ha riscosso un grande successo in quanto si pone come obiettivo di scovare i colpevoli dei crimini irrisolti. Alla redazione del programma giunge un giorno Sandra Pierce, una madre che da cinque anni ha perso le tracce della sua amata figlia Amanda. La famiglia Pierce è molto ricca, la loro azienda gode di un ottimo profitto, ma cinque anni fa questa misteriosa scomparsa ha lasciato tutti sconvolti. Amanda è scomparsa alla vigilia del suo matrimonio…